Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L' ultimo segreto di Tesla - Anthony Flacco

Il testo è parecchio romanzato, quindi non posso dire quanto sia potenzialmente attendibile relativamente alle informazioni storiche. Comunque avvincente. Lo consiglio a chi come me vuole accostarsi preliminarmente al grande inventore.

L' Arte della guerra - Sun Tzu

Non esattamente quello che credevo, immaginavo un testo più specifico. Tuttavia riconosco che gli spunti nascosti tra le righe sono interessanti anche in ambiti diversi da quello militare.

Tropico del Cancro - Henry Miller

Ho capito il motivo per cui il libro ha riscosso successo soltanto dopo aver letto la postfazione. Personalmente non l'ho apprezzato seppure riconosco che il modo di scrivere sia molto particolare per la sua epoca.

Copertina - Italo Calvino

Sinceramente complesso da leggere e capire per me. Apprezzo l'abilità e la grande conoscenza letteraria dell'autore però devo ammettere che speravo mi lasciasse di più.

Hitler - Rainer Zitelmann

Ho dato 4 stelle perchè il libro mi ha soddisfatto dal punto di vista del "racconto" delle vicende del protagonista inserite adeguatamente nel loro contesto storico.

L'innocente - Gabriele D'Annunzio

L'ho voluto leggere perchè ne avevo sentito parlare per radio. Ovviamente non avvincente come un romanzo di Nesbo tuttavia mi ha colpito la capacità linguistica e l'approfondimento emotivo delle situazioni. Tutto sommato commento positivo.

Microimpresa

Una datata descrizione del tessuto imprenditoriale veneto con particolare riferimento al settore tessile\abbigliamento trevigiano.

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Nessun post ancora inserito nel Forum

I miei scaffali

Non hai nessun scaffale pubblico

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate