Abstract: Voldemort allunga la sua ombra minacciosa sia sul mondo dei Babbani che su quello dei maghi e Hogwarts non è piú un posto sicuro e accogliente come in passato. Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla battaglia finale, che sa essere inevitabile. I due insieme cercano di penetrare nelle difese di Voldemort ed allora Silente chiama il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali. Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre piú attratto da Ginny, così come Dean Thomas. Mentre Lavanda Brown ha deciso che Ron è il tipo giusto per lei, Hermione soffre di gelosia, facendo di tutto per non farlo vedere. Ma uno studente rimane in disparte, deciso a lasciare il suo segno, anche se cupo. L'amore è nell'aria ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà piú la stessa.
Titolo e contributi: Harry Potter e il principe mezzosangue / regia: David Yates ; score composed by Nicholas Hooper ; director of photography Bruno Delbonnel ; screenplay by Steve Kloves
ed. speciale
Pubblicazione: [S.l.] : Warner Home Video, 2009
Descrizione fisica: 2 DVD (ca. 130 min.) : color., son. (Dolby)
EAN: 5051891020498
Data:2009-2009
Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Tedesco (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)
Sono presenti 13 copie, di cui 1 in prestito.
Biblioteca | Collocazione | Inventario | Stato | Prestabilità | Rientra |
---|---|---|---|---|---|
Marano | 791.43 HAR 6 | 2-18995 | In prestito | 23/11/2023 | |
Sommacampagna | SOMMA R CINEMA YAT | 23-38055 | Su scaffale | Disponibile | |
Minerbe | VIDEO YAT 6 | 92-5632 | Su scaffale | Disponibile | |
Buttapietra | DVD 791.43 VI POT | 95-5274 | Su scaffale | Disponibile | |
San Martino B.A. | MAG VID HARR | 1-37923 | Su scaffale | Disponibile | |
Oppeano | FANTAST YAT | 81-11063 | Su scaffale | Disponibile | |
San Giovanni Lupatoto | MULTIMEDIALE B/R R 791.43 YAT 287 | 20-46380 | Su scaffale | Disponibile | |
Bosco Chiesanuova | R DVD YAT HAR | 56-19496 | Su scaffale | Disponibile | |
Cerea | RAG DVD HAR 6 | 79-27074 | Su scaffale | Disponibile | |
Lugagnano | DVD R. 1612 LUG. | 9-40817 | Su scaffale | Disponibile | |
Monteforte d'Alpone | DVD R HAR 6 | 99-6055 | Su scaffale | Disponibile | |
S. Giovanni Ilarione | R VID HARR | 98-7543 | Su scaffale | Disponibile | |
Mezzane di Sotto | DVD HAR yat | MEZ-3214 | Su scaffale | Disponibile |
Ultime recensioni inserite
Nessuna recensione
Clicca sulla mappa dove vuoi posizionare il tag