Trovati 13599 documenti.

Mostra parametri
TURISTAS
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stockwell, John

TURISTAS / regia: John stockwell ; principali interpreti: Josh duhamel, melissa george, olivia wilde, desmond askew, beau garrett, max brown, raul guterres, andrea leal

[S.l.] : Stone village productions, 2929

La forma della voce
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La forma della voce / [regia di] Naoko Yamada

[S.l.] : Dynit, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 28/08/2019

Abstract: Dopo aver preso di mira una ragazza sorda, costringendola a trasferirsi, Shoya è vittima a sua volta di bullismo e viene ostracizzato dai suoi compagni di classe. Anni dopo, deciderà di intraprende un cammino verso la redenzione facendosi perdonare proprio dalla ragazza che aveva tormentato.

Vittoria & Abdul
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Vittoria & Abdul / [regia di] Stephen Frears

[S.l.] : Universal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/09/2019

Abstract: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Lady Bird
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Lady Bird / scritto e diretto da Greta Gerwig ; [musiche] Jon Brion

[Italia] : Universal Studios, c2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 19/12/2019
L'uomo di neve
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo di neve / [un film di] Tomas Alfredson

[S.l.] : Universal, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 23/08/2019

Abstract: Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer. Con l’aiuto di una giovane e brillante recluta, il poliziotto dovrà unire i puntini per svelare il disegno nascosto dietro le frequenti sparizioni, prima che la neve torni a imbiancare le strade e cancelli ogni traccia dell'assassino.

Noi siamo tutto
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Noi siamo tutto / [regia di Stella Meghie]

[S.l.] : Warner Home Video, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/06/2019

Abstract: Madeline è un'adolescente che è praticamente prigioniera della propria casa da 17 anni in quanto affetta da una malattia rara che ha ridotto ai minimi termini le sue difese immunitarie. Un giorno un camion dei traslochi giunge nella sua via e Madeline, dalla finestra chiusa, vede per la prima volta Olly, il nuovo vicino. I loro sguardi si incrociano. Ha inizio così una storia d'amore che dovrà superare ostacoli che sembrano insormontabili.

La ragazza nella nebbia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Carrisi, Donato

La ragazza nella nebbia / un film di Donato Carrisi

Milano : Medusa : Warner Home Video, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: Nella sperduta cittadina di Avechot, in mezzo alle Alpi, scompare la giovane Anna Lou, di 16 anni. Ad indagare viene chiamato l'esperto investigatore Vogel, famoso per creare ampia eco mediatica intorno ai casi di cui si occupa. Accorrono infatti ad Avechot giornali e televisioni, i quali si accaniscono pesantemente su un professore della scuola locale, Loris Martini, sul quale ricadono i principali sospetti. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.

Kingsman. Il cerchio d'oro
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Kingsman. Il cerchio d'oro / directed by Matthew Vaughn

Milano : Twentieth Century Fox home entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/06/2019

Abstract: Fuori dalla sartoria Kingsman, Eggsy viene attaccato da Charlie, un viziato candidato che nel film precedente non aveva superato l'addestramento e ora è dotato di braccio robotico. La Kingsman viene poi attaccata e quasi annientata, tanto che rimangono solo Galahad - ossia Eggsy - e Merlino. Insieme scoprono che di fronte a una tale disperata emergenza devono rivolgersi ai cugini americani: gli Statesman, tra cui spiccano gli agenti Whisky, Tequila e Ginger Ale, mentre a capo del tutto c'è Champagne. Insieme a loro cercheranno di sventare lo spietato piano di Poppy, una potentissima narcotrafficante che sta ricattando il governo degli Stati Uniti per ottenere la legalizzazione di ogni tipo di droga.

The greatest showman
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The greatest showman / [regia di] Michael Gracey

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 02/11/2019

Abstract: Inizio Ottocento. Phineas Taylor Barnum è il figlio di un sarto che muore catapultando il bambino nel buio di un'infanzia dickensiana. Ma P.T. crede nel sogno americano di inventarsi un'identità nobile ritagliata dalla stoffa dei sogni, e il suo amore di gioventù, la dolce Charity, abbandona i privilegi della propria casta bramina per seguire le visioni di quello che diventerà suo marito e il padre delle loro due figlie.

Assassinio sull'Orient Express
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Assassinio sull'Orient Express / [un film di] Kenneth Branagh

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 29/09/2019

Abstract: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

Gli sdraiati
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gli sdraiati / un film di Francesca Archibugi

[S.l.] : Lucky red, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 21/09/2019

Abstract: Dopo la separazione, avvenuta diversi anni prima, Giorgio Selva ha ottenuto l'affido condiviso e si occupa per metà tempo del figlio Tito, di diciassette anni. Giorgio è un uomo realizzato, e avrebbe una vita appagata se non fosse per la guerra quotidiana con Tito. Il ragazzo ha una banda di amici, tutti maschi, troppo lunghi, troppo grassi, troppo magri, spaccano rovesciano inzaccherano mentono fuggono puzzano. Stanno sempre appiccicati, da scuola al divano, dal divano a scuola, fino a quando non irrompe Alice, la nuova compagna di classe, dagli occhi azzurri e torvi, che parla poco e non sorride mai. Tito si innamora di lei.

Nove lune e mezza
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Nove lune e mezza / [regia di] Michela Andreozzi

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: Livia, violoncellista, e Tina, vigile urbano, sono due sorelle che convivono con Fabio, osteopata, e Gianni, vigile urbano, i loro rispettivi fidanzati. Su consiglio del loro ginecologo Nicola, Livia, perfettamente in grado di avere figli ma assolutamente contraria alla maternità (tanto da chiedere insistentemente la chiusura delle tube), decide di fungere da madre surrogata per conto di Tina, che invece non riesce ad averne. Così per tutto il tempo della gestazione, la prima dovrà nascondere il pancione mentre la seconda dovrà simulare la gravidanza. Entrambe le donne si ritrovano quindi a vivere una serie di situazioni assurde che coinvolgeranno anche gli altri membri della famiglia.

Baby driver: il genio della fuga
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Baby driver: il genio della fuga / scritto e diretto da Edgar Wright

[Milano] : Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 03/07/2019

Abstract: Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull'acceleratore dell'auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l'auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l'autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats, testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un'indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato.

Sherlock
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sherlock : stagione 4 / [ideatori: Mark Gatiss, Steven Moffat]

[London] : BCC ; [Milano] : Koch Media, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 18/07/2019

Abstract: Sherlock si riunisce al compagno di avventure John per via del ritorno dell'acerrimo nemico Moriarty. Pochi attimi di tranquillità basteranno a Holmes e Watson prima di tuffarsi in un nuovo mistero, che coinvolge il figlio di un ministro e alcuni busti distrutti dell'ex premier inglese Margaret Thatcher. Il caso li porterà tuttavia a volgere lo sguardo al passato, dove si annidano altre scioccanti scoperte.

Mr. Ove
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mr. Ove / [regia di] Hannes Holm

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/08/2019

Abstract: Ove è un burbero 59enne, vedovo e in pensione, che diversi anni fa è stato deposto dalla carica di Presidente dell’Associazione dei condomini, ma nonostante questo ha continuato a controllare l’area del vicinato con dedizione e ostinazione. Quando nella casa vicino alla sua si trasferisce la famiglia di Parvaneh, una ragazza di origine iraniana sposata con uno svedese e madre di due bambine, l’approccio negativo alla vita di Ove viene messo alla prova dando vita a una inaspettata amicizia…

Loving Vincent
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Loving Vincent / [directed by Dorota Kobiela, Hugh Welchman]

[Roma] : Universal pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/08/2019

Abstract: Un film evento senza precedenti che racconta l'incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell'arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

Terapia di coppia per amanti
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Terapia di coppia per amanti / Regia di Alessio Maria Federici ; con Ambra Angiolini, Sergio Rubini, Pietro Sermonti

Warner Home Video ; c2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: Viviana e Modesto sono amanti. Viviana è sexy, vitale e intrigante, e ha un notevole talento per i discorsi intorcinati. È combattuta fra restare amante e alleviare così le infelicità matrimoniali o sfasciarsi la vita per investire in un'altra. Modesto è meno chic, decisamente più sboccato e sbrigativo nella formulazione dei concetti, ma abilissimo nell'autoassoluzione. Spara battute a sproposito per svicolare, e fa pure ridere. Moderatamente vigliacco, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato della doppia vita piuttosto che a un secondo matrimonio, visto che già il suo non è che gli piaccia granché. È nella crucialità del dilemma che Viviana trascina Modesto dall'analista, cercando una possibilità di salvezza per il loro rapporto ormai esasperato da conflitti e lacerazioni continue. Il dottore è spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia non ufficiale, libera da vincoli matrimoniali e familiari, che non ha nulla da perdere al di là del proprio amore. Accetterà l'incarico per questa ragione, trovandosi nel mezzo di una schermaglia drammatica e ridicola insieme, e rischiando di perdere la lucidità professionale.

Sully
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sully / un film di Clint Eastwood

[S.l.]: Warner Home Video, 2017

Abstract: Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano Chesley “Sully” Sullenberger effettua un atterraggio di emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, che considerano la sua un’impresa eroica senza precedenti, le autorità avviano delle indagini che minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Escobar
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Escobar / un film scritto e diretto da Andrea Di Stefano

[S.l.] : CG, 2017

Abstract: Due fratelli canadesi, Nick e Dylan, si trovano in Colombia e decidono di fermarsi nel paese per aprire una scuola di surf. Un giorno Nick incontra Maria, una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta a Nick suo zio: Pablo Escobar.

Animali Notturni
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Animali Notturni / directed by Tom Ford

[S.l.] : Universal Pictures, 2017

Abstract: Susan Morrow, una mercante d'arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal Animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c'è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante…