Trovati 13864 documenti.

Mostra parametri
TURISTAS
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stockwell, John

TURISTAS / regia: John stockwell ; principali interpreti: Josh duhamel, melissa george, olivia wilde, desmond askew, beau garrett, max brown, raul guterres, andrea leal

[S.l.] : Stone village productions, 2929

Parco di Pontoncello. L'Adige e l'ambiente mutevole della golena
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Scolari, Attilio Giuseppe

Parco di Pontoncello. L'Adige e l'ambiente mutevole della golena / Attilio G. Scolari

[San Martino Buon Albergo] : [s.n.], 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • A prestito: 0
  • Prenotazioni: 0
Gifted
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Gifted : il dono del talento / [regia di] Marc Webb

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 28/08/2019

Abstract: Frank Adler è un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary è straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Ciò le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.

Come un gatto in tangenziale
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Come un gatto in tangenziale / un film di Riccardo Milani

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 03/11/2019

Abstract: Giovanni, la teoria. Intellettuale impegnato e profeta dell'integrazione sociale vive nel centro storico di Roma. Monica, la pratica. Ex cassiera del supermercato, con l'integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l'uno nel mondo dell'altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d'essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all'improvviso qualcosa tra loro cambia.

Destinazione matrimonio
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Destinazione matrimonio / [regia di] Victor Levin

[S.l.] : Cloud9 : Eagle Pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 24/05/2020

Abstract: Lindsay (Winona Rider) e Frank (Keanu Reeves) si incontrano per puro caso ad un matrimonio. Sono due perfetti sconosciuti ma presto scoprono di non essere così tanto estranei, di avere molto in comune: odiano la sposa, lo sposo, il matrimonio, tutti gli invitati e perfino loro stessi. Pur avendo lo stesso livello di irritabilità e di sdegno verso il mondo, al di là di questa fitta nuvola d’esasperazione, basta poco per realizzare di essere attratti l’un l’altro.

Thelma
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Thelma / [regia di] Joachim Trier

[S.l.] : Teodora : Cecchi Gori HV, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/05/2020

Abstract: Thelma è una timida ragazza, proveniente da una famiglia molto cattolica, che lascia la campagna per trasferirsi a Oslo per intraprendere gli studi universitari. Un giorno, mentre si trova in biblioteca, viene colta da un attacco epilettico e viene soccorsa dalla studentessa Anja. Tra le due ragazze si instaura una forte amicizia che in seguito diventa attrazione, che però Thelma tenta di respingere a causa della sua educazione religiosa. Gli attacchi epilettici di Thelma diventano sempre più frequenti e sembrano coinvolgere l'ambiente circostante, in particolare gli uccelli, che impazziscono quando Thelma sta male.

Stronger
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stronger : io sono più forte / regia di David Gordon Green

[S.l.] : Leone Film Group, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 17/04/2020

Abstract: Per riconquistare il cuore di Erin, che lo ha lasciato, poi lo ha ripreso e poi lo ha lasciato di nuovo, Jeff Bauman prepara un cartellone e si piazza sulla linea di traguardo della maratona di Boston. Ma Erin non finirà mai la gara perché una bomba esplode uccidendo e ferendo pubblico e partecipanti. Jeff è tra le vittime dell'esplosione. Amputato delle due gambe, Jeff ha visto uno degli attentatori e aiuta gli agenti dell'FBI a identificarlo. Ragazzo ordinario, diventa simbolo di resilienza ed eroe nazionale malgrado lui. Se la famiglia cavalca l'onda improvvisa della notorietà, Erin sembra l'unica ad accorgersi del dolore di Jeff, che vorrebbe solo rimettersi in piedi. Il percorso non sarà facile, per 'camminare come un uomo' non bastano due gambe nuove. L'irriducibile Peter Pan che vive ancora con la madre non ha altra scelta che diventare grande.

Dogman
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dogman / regia di Matteo Garrone

Roma : 01 Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 06/03/2020

Abstract: In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l'unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l'amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l'intero quartiere. Dopo l'ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato.

Leo da Vinci: missione Monna Lisa
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Leo da Vinci: missione Monna Lisa / regia di Sergio Manfio

[S.l.] : Eagle Pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 02/03/2020

Abstract: Un film d’animazione che racconta una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in quest’avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è segretamente innamorato. E poi ci sono i pirati, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro nei fondali marini vicino all’Isola di Montecristo, servendosi dello scafandro, una delle più incredibili invenzioni di Leonardo.

The Post
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The Post / un film di Steven Spielberg ; [con] Meryl Streep, Tom Hanks ; written by Liz Hannah and Josh Singer ; music by John Williams

[Italia] : 20th Century Fox ; [Roma] : 01 Distribution [distributore], [2018]

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 17/11/2019
The foreigner
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

The foreigner / directed by Martin Campbell ; screenplay by David Marconi ; director of photography David Tattersall ; music by Cliff Martinez

[Roma] : Rai Cinema : 01 Distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 08/09/2019

Abstract: La figlia muore in un attentato e un umile negoziante di Chinatown a Londra decide di farsi giustizia da solo. Adattamento cinematografico del romanzo del 1992 "The Chinaman" scritto da Stephen Leather Quando sua figlia rimane uccisa in un attentato dell'IRA a Londra, il mite Quan, ristoratore di origine vietnamita con un passato nelle forze speciali, si mette alla ricerca dei suoi assassini, trovandosi però di fronte all'atteggiamento omertoso del Governo Britannico e di Scotland Yard; la ricerca di vendetta lo porterà a diventare lui stesso un terrorista.

Borg McEnroe
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Borg McEnroe / un film di Janus Metz ; scritto da Ronnie Sandahl ; Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf

[S.l.] : Lucky Red, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 28/08/2019
15:17
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

15:17 : attacco al treno / [regia di] Clint Eastwood

[S.l.] : Warner Home Video, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 07/12/2019

Abstract: Nelle prime ore della sera del 21 agosto del 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys 9364 diretto da Amsterdam a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani soldati americani che erano in vacanza in giro per l'Europa. Le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia, alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quell'esperienza straziante, la loro amicizia non ha mai vacillato, trasformandosi nella loro arma più potente e che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo. Grazie al loro gesto riceveranno la Legione d'Onore, la più alta decorazione francese, dalle mani del presidente François Hollande.

L'uomo sul treno
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo sul treno = The commuter / [regia di] Jaume Collet-Serra

[S.l.] : Studio Canal : Eagle Pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 10/11/2019

Abstract: Michael MacCauley è un pendolare che da circa vent'anni, tutti giorni feriali, si reca a New York, finché non perde il lavoro presso una importante compagnia di assicurazioni. Prima era un agente di polizia e ha ancora amici nel dipartimento, tanto che confessa la sua disgrazia all'ex partner e aspetta invece di tornare a casa per dirlo alla moglie. Sul treno del ritorno incontra però una donna misteriosa che gli offre centomila dollari in cambio della sua collaborazione: vuole che trovi una persona di cui sa solo che non si tratta di un passeggero abituale. Lui non sa se prenderla sul serio o meno finché non scopre che i soldi ci sono davvero, ma a quel punto è troppo tardi per tirarsene fuori e si ritrova costretto a stare al gioco, anche perché nel mentre l'organizzazione della donna si mostra capace di uccidere e sostiene di avere in pugno la famiglia di Michael.

Smetto quando voglio
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Smetto quando voglio : Ad honorem / un film di Sydney Sibilia

[Roma] : 01 distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 15/09/2019

Abstract: È passato un anno da quando la banda di Pietro Zinni è stata colta in flagranza di reato nel laboratorio di produzione Sopox e ognuno dei suoi componenti rinchiuso in un carcere diverso. Da Regina Coeli Pietro continua ad avvertire le autorità che un pazzo ha sintetizzato gas nervino ed è pronto a compiere una strage, ma nessuno lo prende sul serio. Dunque si fa trasferire a Rebibbia per incontrare il Murena, che ha informazioni utili a intercettare lo stragista. Dopodiché Pietro intende rimettere insieme la banda di ricercatori universitari: le menti più brillanti in circolazione in perenne stato di disoccupazione (o detenzione).

Frozen
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Frozen : le avventure di Olaf / [regia di] Kevin Deters, Stevie Wermers

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 15/11/2019

Abstract: In occasione del Natale, Elsa ed Anna preparano una grande festa a sorpresa per il popolo di Arendelle tuttavia, una volta dato inizio alle celebrazioni, le sorelle sono stupite nel vedere tutte le famiglie tornare immediatamente a casa, poiché ogni famiglia ha le proprie tradizioni natalizie. Le due si rendono conto che, a causa del tempo che hanno trascorso in reclusione, loro non hanno alcuna tradizione natalizia da celebrare in particolare Elsa si sente in colpa poiché a causa sua Anna non ha mai celebrato il Natale in felicità. Vedendo le sue amiche tristi, Olaf si imbarca insieme a Sven in un viaggio attraverso il regno, girando di casa in casa e chiedendo a ogni famiglia di insegnargli le sue tradizioni, con lo scopo di regalarle alle ragazze. Tuttavia, mentre attraversa la foresta, dà accidentalmente fuoco alla slitta su cui trasportava i regali e gli addobbi. Affranto, il pupazzo di neve decide di non tornare a casa. Intanto, al castello, regina e principessa recuperano dalla soffitta una preziosa scatola che contiene la loro unica tradizione natalizia, ma subito si rendono conto dell'assenza di Olaf le sorelle corrono così a cercare il loro amico, aiutate dall'intero popolo di Arendelle. Una volta trovato Olaf, gli mostrano il contenuto della misteriosa scatola: in esso ci sono tutti i bigliettini che ogni Natale Anna passava a Elsa sotto la porta della camera dov'era rinchiusa, ciascuno di essi raffigurante Olaf. Il loro amico era infatti il ricordo più bello che le sorelle avevano di quando erano piccole e giocavano insieme, e in occasione del Natale Anna ne condivideva la gioia con Elsa. Olaf scopre così che l'importanza delle tradizioni natalizie è che abbiano il potere di unire le persone Elsa usa i suoi magici poteri per addobbare la foresta e insieme ad Anna, Olaf e l'intero popolo di Arendelle gli amici festeggiano il Natale.

Dickens
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Dickens : l'uomo che inventò il Natale / regia di Bharat Nalluri

Roma : Rai cinema, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 10/06/2020

Abstract: Nell'ottobre 1843 Charles Dickens soffriva del fallimento dei suoi ultimi tre libri. Rifiutato dai suoi editori, in sei settimane di ardente ispirazione si avvia a scrivere ed autoprodurre un libro che sperava avrebbe tenuto a galla la sua famiglia e rilanciato la sua carriera, Canto di Natale.

Assassinio sull'Orient Express
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Assassinio sull'Orient Express / [un film di] Kenneth Branagh

[S.l.] : 20th Century Fox, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 29/09/2019

Abstract: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

Valerian e la città dei mille pianeti
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Valerian e la città dei mille pianeti / regia di Luc Besson

[Roma] : 01 distribution, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 04/07/2019

Abstract: Valerian e Laureline sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e i valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto. Sotto le direttive del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Un sacchetto di biglie
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Un sacchetto di biglie / [regia di Christian Duguay]

[S.l.] : Minerva Pictures Group, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 10/06/2020

Abstract: Nella Francia occupata durante la Seconda Guerra Mondiale, due giovani fratelli ebrei, Maurice Joffo e Joseph Joffo sono costretti dai propri genitori nella zona libera e con coraggio, intelligenza ed ingenuità sfuggono agli occupanti nel tentativo di riunirsi con la propria famiglia.