Trovati 13459 documenti.

Mostra parametri
TURISTAS
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Stockwell, John

TURISTAS / regia: John stockwell ; principali interpreti: Josh duhamel, melissa george, olivia wilde, desmond askew, beau garrett, max brown, raul guterres, andrea leal

[S.l.] : Stone village productions, 2929

Baby driver: il genio della fuga
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Baby driver: il genio della fuga / scritto e diretto da Edgar Wright

[Milano] : Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 03/07/2019

Abstract: Per contrastare il fastidioso ronzio che fin da bambino risuona nelle orecchie, il giovanissimo pilota Baby inforca le cuffie e spinge sull'acceleratore dell'auto. La guida spericolata per vicoli strettissimi e strade trafficate, insegue le evoluzioni della traccia: l'auto frena, slitta, sgomma con sottofondo di pneumatici fumanti e assoli di chitarra. Il talento al volante fa di lui l'autista di fiducia, nonché inconsueto portafortuna, del misterioso Doc, leader di una banda di rapinatori di banche e stratega sopraffino. Anche se per la faccia pulita e la testa tra gli accordi il ragazzo fatica a farsi apprezzare dagli altri criminali. In particolare Bats, testa calda dal grilletto facile, si mostra scettico e diffidente nei suoi confronti e si diverte a testarne il valore attraverso una serie di subdole provocazioni. Nonostante abbia imboccato la strada del crimine, Baby ha in fondo un'indole onesta e compassionevole, e farà di tutto per proteggere dai pericoli a cui lo espone il mestiere la dolce Debora, la cameriera di cui è innamorato.

Sherlock
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sherlock : stagione 4 / [ideatori: Mark Gatiss, Steven Moffat]

[London] : BCC ; [Milano] : Koch Media, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 18/07/2019

Abstract: Sherlock si riunisce al compagno di avventure John per via del ritorno dell'acerrimo nemico Moriarty. Pochi attimi di tranquillità basteranno a Holmes e Watson prima di tuffarsi in un nuovo mistero, che coinvolge il figlio di un ministro e alcuni busti distrutti dell'ex premier inglese Margaret Thatcher. Il caso li porterà tuttavia a volgere lo sguardo al passato, dove si annidano altre scioccanti scoperte.

Mr. Ove
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Mr. Ove / [regia di] Hannes Holm

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/08/2019

Abstract: Ove è un burbero 59enne, vedovo e in pensione, che diversi anni fa è stato deposto dalla carica di Presidente dell’Associazione dei condomini, ma nonostante questo ha continuato a controllare l’area del vicinato con dedizione e ostinazione. Quando nella casa vicino alla sua si trasferisce la famiglia di Parvaneh, una ragazza di origine iraniana sposata con uno svedese e madre di due bambine, l’approccio negativo alla vita di Ove viene messo alla prova dando vita a una inaspettata amicizia…

Loving Vincent
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Loving Vincent / [directed by Dorota Kobiela, Hugh Welchman]

[Roma] : Universal pictures, 2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/08/2019

Abstract: Un film evento senza precedenti che racconta l'incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell'arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

Terapia di coppia per amanti
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Terapia di coppia per amanti / Regia di Alessio Maria Federici ; con Ambra Angiolini, Sergio Rubini, Pietro Sermonti

Warner Home Video ; c2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: Viviana e Modesto sono amanti. Viviana è sexy, vitale e intrigante, e ha un notevole talento per i discorsi intorcinati. È combattuta fra restare amante e alleviare così le infelicità matrimoniali o sfasciarsi la vita per investire in un'altra. Modesto è meno chic, decisamente più sboccato e sbrigativo nella formulazione dei concetti, ma abilissimo nell'autoassoluzione. Spara battute a sproposito per svicolare, e fa pure ridere. Moderatamente vigliacco, aspirerebbe alla prosecuzione a tempo indeterminato della doppia vita piuttosto che a un secondo matrimonio, visto che già il suo non è che gli piaccia granché. È nella crucialità del dilemma che Viviana trascina Modesto dall'analista, cercando una possibilità di salvezza per il loro rapporto ormai esasperato da conflitti e lacerazioni continue. Il dottore è spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia non ufficiale, libera da vincoli matrimoniali e familiari, che non ha nulla da perdere al di là del proprio amore. Accetterà l'incarico per questa ragione, trovandosi nel mezzo di una schermaglia drammatica e ridicola insieme, e rischiando di perdere la lucidità professionale.

La ragazza nella nebbia /regia di Donato Carrisi
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Carrisi, Donato

La ragazza nella nebbia /regia di Donato Carrisi ; con Alessio Boni, Galatea Ranzi, Jean Reno, Toni Servillo

Medusa Video ; c2018

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 14/08/2019

Abstract: Nella sperduta cittadina di Avechot, in mezzo alle Alpi, scompare la giovane Anna Lou, di 16 anni. Ad indagare viene chiamato l'esperto investigatore Vogel, famoso per creare ampia eco mediatica intorno ai casi di cui si occupa. Accorrono infatti ad Avechot giornali e televisioni, i quali si accaniscono pesantemente su un professore della scuola locale, Loris Martini, sul quale ricadono i principali sospetti. Ma la verità si rivelerà più contorta di ciò che si possa pensare.

Independence day
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Independence day : rigenerazione / un film di Roland Emmerich

[Milano] : Warner Home Video, 2017 poi: [Milano] : Mondadori, 2017

Abstract: Vent’anni dopo il misterioso attacco alieno cha ha quasi spazzato via il genere umano, gli invasori sono tornati per vendicarsi, in questo esplosivo sequel del film cult campione di incassi Independence Day! Utilizzando la tecnologia aliena recuperata dal primo attacco, le nazioni della Terra hanno sviluppato un vasto programma di difesa per proteggere il pianeta, guidate dal brillante scienziato David Levinson. Ma nulla potrà preparare l’umanità ad affrontare una nuova imminente invasione di proporzioni mai viste prima, e solo la forza e il coraggio di pochi uomini e donne saranno in grado di salvare il nostro mondo dall’estinzione.

Kubo e la spada magica
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Kubo e la spada magica / [regia di Travis Knight]

Roma : Universal Pictures Italia, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 08/09/2018

Abstract: L'intelligente e generoso Kubo è un bambino che sbarca il lunario raccontando storie agli abitanti della sua città, tra cui Hosato, Akihiro e Kameyo. La sua vita relativamente tranquilla però viene sconvolta quando, per errore, evoca uno spirito del suo passato, il quale si precipita giù sulla terra per adempiere alla sua secolare vendetta. In fuga, Kubo trova l'amicizia di Scimmia e Scarafaggio; insieme a loro parte per un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che avvolge suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Con l'aiuto del suo shamisen — il suo magico strumento musicale — Kubo dovrà affrontare dei e mostri, tra cui il vendicativo Raiden e le malvagie Sorelle gemelle, per poter svelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.

I magnifici sette
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

I magnifici sette / [un film di Antoine Fuqua]

[S.l.] : Sony Pictures home entertaiment, 2017

Abstract: Remake del celebre film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari… per la resa dei conti più sanguinaria mai vista prima!

Boston
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Boston : caccia all'uomo / regia di Peter Berg

[Roma] : 01 Distribution, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 06/01/2019

Abstract: L'attacco del 2013 alla Maratona di Boston ha distrutto vite ma ha anche misurato la reazione dello spirito americano. Una intera città si è stretta insieme per consegnare alla giustizia i colpevoli, scovandoli in tempo ed evitando che commettessero ulteriori atti di terrore. Senza lasciarsi vincere dal panico e dalla paura, i cittadini di Boston hanno reagito cooperando, scegliendo la strada della solidarietà invece che quella della divisione, in nome di un nemico comune. La storia di Boston - Caccia all’uomo è raccontata ricostruendo precisamente come si sono svolti gli eventi e include le storie dei protagonisti: primi soccorritori, personale sanitario, investigatori, ufficiali governativi, privati cittadini e sopravvissuti. Con grande dedizione e atti di coraggio individuali la città, e il paese, sono riusciti ad uscire da questa terribile prova più forti e uniti di prima, e a mostrare al mondo che l’amore trionfa sempre sull’odio.

Split
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Split / dallo sceneggiatore/regista M. Night Shyamalan

[S.l.] : Universal, 2017 poi: [Milano] : Mondadori, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 29/09/2018

Abstract: Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Ben-Hur
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Ben-Hur / [un film di] Timur Bekmambetov

[S.l.] : Universal Pictures Italia, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 01/08/2018

Abstract: Remake del colossal del 1959 vincitore di ben 11 premi Oscar e basato sul romanzo del 1880 di Lew Wallace, racconta l'epica vicenda di Giuda Ben-Hur, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama, Giuda è ridotto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d'origine per cercare vendetta, ma trova invece la salvezza.

Siamo fatti così
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Siamo fatti così : esplorando il corpo umano / Una serie di Albert Barillè

[s.l.] : Procidis, 2017

Abstract: Il cartone animato, destinato a un pubblico di bambini e adulti, illustra con l'aiuto di personaggi animati la struttura e le funzioni del corpo umano, utilizzando figure dalle sembianze umane per rappresentarne i componenti microscopici, dai globuli bianchi alle vitamine, ai componenti del DNA. Fra i personaggi che hanno un ruolo centrale vi è un gruppo di globuli rossi formato da alcuni individui tra i quali Emo e Globina, ed un globulo rosso anziano, Globus, che fa da Cicerone, spiegando di volta in volta, durante ogni episodio, i principali aspetti della biologia umana.

Che vuoi che sia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Che vuoi che sia / un film di Edoardo Leo

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 13/09/2018

Abstract: Claudia e Anna sono una coppia di tardotrentenni condannati alla precarietà: lei supplente di matematica col miraggio dell'assunzione in ruolo, lui ingegnere informatico ridotto a bonificare computer infestati da virus. Per finanziare un progetto innovativo Claudio crea un account di crowdfunding, ma gli utenti contribuiscono alla raccolta fondi in modo del tutto insufficiente. Una sera, dopo una serie di piccole umiliazioni, Claudio e Anna si ubriacano e registrano in video una promessa: se riusciranno a raggiungere l'obiettivo del crowdfunding filmeranno una notte di sesso coniugale e la renderanno visibile a coloro che hanno dato il loro contributo. Claudio, ancora in preda ai fumi dell'alcool, posta il video e le offerte cominciano a fioccare. A nulla varranno i tentativi della coppia di cancellare l'account, e i due dovranno confrontarsi con le reazioni del mondo alla loro iniziativa: non solo quelle virtuali del popolo della rete, ma anche quelle, molto reali, di amici, colleghi, parenti e vicini di casa.

Alla ricerca di Dory
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Alla ricerca di Dory / directed by Andrew Stanton ; original story by Andrew Stanton ; screenplay by Andrew Stanton, Victoria Strouse ; music by Thomas Newman

Milano : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2017

Baby Boss
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Baby Boss / Dreamworks ; [regia di] Tom McGrath

[S.l.] : Warner Home Video, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 25/02/2019

Abstract: Tim Templeton è un bambino felice: ha sette anni e mezzo, i genitori lo adorano, ed è dotato di una fervida immaginazione che gli permette di vivere ogni situazione come un'eccitante avventura. Almeno finché non arriva in casa il nuovo fratellino, che istantaneamente monopolizza le attenzioni e l'affetto dei genitori lasciando Tim da solo a domandarsi come sia potuto succedere che il neonato sia diventato il boss in casa sua. Nello sguardo di Tim, Baby Boss è infatti un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un'agenda nascosta della quale i loro genitori sono all'oscuro. Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta e ventiquattrore come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l'attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane.

La Bella e la Bestia
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La Bella e la Bestia / [un film di Bill Condon]

[S.l.] : Disney DVD, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 26/12/2018

Abstract: Villeneuve è un paesino immerso nella provincia francese, dove la vita scorre lenta e monotona. Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artista locale, sogna per sé una vita diversa. Un giorno, dopo essere stato attaccato da un branco di lupi sulla strada del mercato, Maurice trova rifugio in un castello in rovina, non sapendo che quel luogo oscuro e misterioso è in realtà la dimora di una temibile Bestia. Il padrone del castello, su tutte le furie per l'intrusione, rinchiude il malcapitato in una torre gelida e Belle, preoccupata, si mette alla sua ricerca...

Maurizio Cattelan
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Maurizio Cattelan : be right back / un film di Maura Axelrod

Milano : Feltrinelli, 2017

Feltrinelli real cinema

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/02/2019

Abstract: In un panorama artistico controverso, cangiante, sfuggente, il provocatorio artista Maurizio Cattelan ha fondato la sua carriera su opere ludiche e sovversive, che invitano alla riflessione sulla creazione artistica. L'ingresso ufficiale nel mondo dell'arte contemporanea è datato 2011, quando gli viene dedicata una importante personale al Guggenheim Museum di New York. Ma chi è Maurizio Cattelan? Il ritratto di Maura Axelrod cerca di svelarcelo attraverso le testimonianze della famiglia, degli amici, dei collezionisti, degli amanti dell'arte.

Come diventare grandi nonostante i genitori
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Come diventare grandi nonostante i genitori / un film di Luca Lucini

[S.l.] : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2017

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/09/2018

Abstract: La nuova preside di un liceo decide di non aderire al concorso scolastico nazionale per gruppi musicali. Per i ragazzi, che hanno una passione sfrenata per la musica, è un colpo mortale, ma quando anche i genitori corrono a protestare, la preside decide addirittura di raddoppiare il lavoro quotidiano dei ragazzi. Dopo i primi voti bassi, i genitori consigliano prudentemente ai ragazzi di sottostare alle decisioni della nuova preside. Tuttavia i ragazzi, con orgoglio, decidono di iscriversi al concorso musicale pur avendo contro scuola e genitori. La sfida pare impossibile e invece porterà i ragazzi a crescere in modo sorprendente tra ostacoli di ogni tipo da superare.