Tiramisù
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tiramisù

Abstract: Antonio Moscati è sposato con Aurora, una donna dolce e tutta d'un pezzo. Nella loro vita bazzicano il cognato di Antonio, il cinico Franco trentenne, divorziato con una figlia di nove anni, e Marco, eterno depresso tormentato dal pensiero dei debiti accumulati. Antonio è rappresentante di materiale sanitario e gira con poco entusiasmo le sale d'attesa dei medici di base cercando di piazzare con scarsi risultati garze, bende e cerotti. Alla frustrazione quotidiana si è aggiunto ultimamente anche il timore che Aurora possa essersi stancata di lui e del suo lassismo. Un giorno però, Antonio dimentica in uno studio medico un Tiramisú fatto dalla moglie e destinato alla Caritas. Un medico lo assaggia, e da quel momento la vita di Antonio cambia. Quel dolce diventa il primo innocente gradino di un'improbabile scalata professionale e sociale per la quale Antonio non è stato progettato. Intrallazzi, sotterfugi, gesti di piccola e grande corruzione lo porteranno ad ottenere un sempre crescente - e per lui ingestibile -successo in campo sanitario. Tra mille imprevisti e situazioni comiche, Antonio diventerà, quasi senza accorgersene, una persona disposta a tutto pur di mantenere il nuovo status. A salvarlo da se stesso, tirandolo ancora una volta su, ci penserà una persona migliore di lui, Aurora.


Titolo e contributi: Tiramisù / un film di Fabio De Luigi

Pubblicazione: [S.l.] : Warner Home Video, 2016

Descrizione fisica: 1 DVD-Video (95 min)

EAN: 5051891137769

Data:2016

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Italiano (lingua dei sottotitoli per non udenti)

Note di contenuto:
  • Contenuti: dietro le quinte (making of); errori
Nota:
  • Produzione: Italia, 2016 ; principali interpreti: Fabio De Luigi, Vittoria Puccini, Angelo Duro, Alberto Farina, Giulia Bevilacqua, Nicola Pistoia, Giovanni Esposito

Nomi: (Attore) (Regista [Direttore]) (Attore) (Attore) (Attore) (Attore) (Attore)

Soggetti:

Classi: 791.43 Cinema (0) Commedia <genere fiction> (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2016
  • Target: adulti, generale
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Povegliano DVD A TIR commedia 77-563 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.