Space Jam
0 0 0
Videoregistrazioni: BluRay

Space Jam

Abstract: Sul Pianeta dei Nerdlucks, il lunapark elettronico sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Alla ricerca di soluzioni per rimettere in sesto la situazione, Swackhammer, padrone del lunapark e capo dei Nerdlucks, invia un gruppo sulla Terra con il compito di rapire i Loony Tunes e carpire i segreti dei loro divertimenti. I Nerdlucks stanno per avere la meglio, quando Bugs Bunny ha un'idea: sfida gli avversari ad una partita di basket, se i Tunes vinceranno, potranno rimanere sulla Terra, se perderanno dovranno seguire i nemici sul loro Pianeta. Gli alieni accettano subito la sfida e, non conoscendo niente del basket, usano le loro capacità trasformistiche per avvicinare alcuni grandi campioni di pallacanestro e assorbirne tutte le energie. Bugs Bunny capisce che la situazione si sta mettendo male e decide di rivolgersi al grande Michael Jordan, che da qualche tempo si è dedicato al baseball ma è sempre una garanzia. Jordan accetta di partecipare alla sfida che si svolge all'insegna della spettacolarità e vede anche la partecipazione, tra i "terrestri", di Bill Murray. La squadra guidata da Bugs Bunny sembra sul punto di capitolare, quando anche gli altri campioni ritrovano l'energia e all'ultimo secondo ribaltano il risultato. Così gli sconfitti Nerdlucks fanno ritorno sul loro Pianeta, dove li aspetta la punizione di Swackhammer.


Titolo e contributi: Space Jam / regia di Joe Pytka

Pubblicazione: Milano : Warner Home, 2011

Descrizione fisica: 1 DVD (circa 87 min) : color., sonoro

EAN: 5051891043039

Data:2011-1996

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Inglese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Francese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Tedesco (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Spagnolo (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Danese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Finlandese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.), Portoghese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Note di contenuto:
  • Contenuti speciali: Commento di Bugs Bunny, Duffy Duck e Joe Pytka; 2 video musicali: Fly like an Eagle (Seal) e Monster Anthem Hit 'Em High (Movie cast); Bugs Bunny e Michael Jordan; Trailer
Nota:
  • Produzione: USA, 1996
  • Lingue dei sottottoli: norvegese, francese, danese, portoghese, spagnolo
  • Interpreti principali: Michael Jordan, Bill Murray, Wayne Knight

Nomi: (Attore) (Attore) (Regista [Direttore])

Soggetti:

Classi: 791.43 Cinema (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: date di diffusione/emissione e produzione
  • Data di pubblicazione: 2011-1996
  • Target: giovani, età 16-19 — ragazzi, età 11-15 — elementari, età 6-10
Testi (105)
  • Genere: fiction
Proiezioni visive, videoregistrazioni e film (115)
  • Colore: colore
  • Suono: sonoro

Sono presenti 2 copie, di cui 1 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
San Martino B.A. R VID SPA 1-48758 Su scaffale Disponibile
Bardolino Blu-Ray DVD commedia pyt Spa 1861 64-18276 In prestito
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.