L'Inferno [videoregistrazione]
0 1 0
Videoregistrazioni: DVD

Chabrol, Claude

L'Inferno [videoregistrazione]

Abstract: Il proprietario di un piccolo albergo sui Pirenei conduce una vita tranquilla con la moglie e il loro bambino, fino a quando la gelosia nei confronti della bellissima moglie lo fa impazzire.


Titolo e contributi: L'Inferno [videoregistrazione] / regia: Claude Chabrol ; principali interpreti: Emmanuelle Béart, François Cluzet, André Wilms, Marc Lavoine, Nathalie Cardone, Jean Pierre Cassel

Pubblicazione: [S.l.] : Cecchi Gori Home Video, 2004

Descrizione fisica: 1 DVD (103 min.)

EAN: 8030645490166

Data:2004-1994

Lingua: Accinese (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Altri titoli:
  • L' Enfer
Nota:
  • Produzione: Francia, 1994. 5 Singolo strato (Formato schermo Widescreen). Lingue:francese, italiano. Area:PAL Area 2. Sottotitoli:italiano per non udenti. Genere: Thriller

Nomi: (Attore) (Regista [Direttore]) (Attore) (Attore)

Classi: 791.43 Cinema (0)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: date di diffusione/emissione e produzione
  • Data di pubblicazione: 2004-1994

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Caselle di Sommacampagna CASELLE CINEMA CHA 23C-34522 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Un ottimo film che, come Chabrol sa fare, non consola, ma fa un'acuta riflessione sulla vita coniugale, sul come possa rivelarsi problematico avere una donna bellissima come moglie. Se si vuol approfondire il tema della gelosia: "woyzeck" di Herzog e "inizio di primavera" del giapponese Ozu....ps. il protagonista de "l'inferno" ha un albergo: che sia un riferimento voluto al Jack Torrance di "shining"?

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.