In biblioteca a Sona vengono proposti due appuntamenti di letture in lingua inglese per bambini dai 3 ai 6 anni a cura di Creative Language: sabato 4 febbraio e sabato 18 marzo.
Le letture in lingua inglese si svolgono alle ore 10.30 nell'area ragazzi della Biblioteca di Sona.
L'ingresso è gratuito con prenotazione della partecipazione telefonando al numero: 045.6091287 o scrivendo una e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.sona.vr.it .
Rassegna “Riflessioni sull’esistere”
L’assessorato alla cultura del Comune di Sona propone quattro appuntamenti con altrettanti autori che hanno affrontato, nei loro libri, i grandi temi del nostro tempo.
Il primo incontro, in occasione del Giorno della Memoria, si terrà venerdì 27 gennaio alle ore 20.30 nella Sala del Consiglio di Sona e tratterà il tema dei totalitarismi e delle dittature nel XX e XXl secolo con Roberto Fiorini autore di “Dietrich Bonhoeffer testimone contro il nazismo”.
Gli altri appuntamenti saranno:
il 27 Febbraio 2023 ore 18:30 “Amore e dolore: dimensione naturale dell’uomo?” - Incontro-dibattito con Stefano Manera, autore di “Questo nostro immenso amore. Il mio viaggio nella compassione e nella cura”;
il 10 Marzo 2023 ore 20:30 “La bellezza di educare. Un compito affidato a tutti” - Incontro-dibattito con Ezio Aceti, autore di “La bellezza di crescere – Guida per genitori ed educatori che vogliono amare”
il 29 Marzo 2023 ore 20:30 “Scienza e fede: un dialogo necessario” - Incontro-dibattito con Claudia Fanti curatrice di “Il cosmo come rivelazione. Una nuova storia sacra per l’umanità” e Paolo Scquizzato”
INGRESSO LIBERO SENZA PRENOTAZIONE
BIBLIOEXPRESS: SERVIZIO DI CONSEGNA DEI LIBRI A DOMICILIO
Contatta la Biblioteca e richiedi la consegna dei documenti prenotati direttamente a casa tua. Le consegne avverranno in orari concordati.