Genere che ha come soggetto vicende, specialmente avventurose, ambientate in un futuro immaginario in cui spesso sono prospettate avveniristiche scoperte pseudoscientifiche.

Trovati 1012 documenti.

Imagine me
0 0 0
Libri Moderni

Mafi, Tahereh

Imagine me : romanzo / Tahereh Mafi ; traduzione dall'inglese di Annarita Guarnieri

Roma : Fanucci, 2022

Young adult

Abstract: Juliette Ferrars. Ella Sommers. Qual è la verità e qual è la menzogna? Ora che Ella sa chi è Juliette e per cosa è stata creata, le cose si sono fatte solo più complicate. Mentre lotta per capire il passato che la perseguita e guarda a un futuro più incerto che mai, il confine tra ciò che è giusto e sbagliato - tra Ella e Juliette - tende a perdere nitidezza. E con i vecchi nemici che incombono, il suo destino potrebbe non essere più sotto il suo controllo. Il giorno della resa dei conti per la Restaurazione sta arrivando, ma lei potrebbe non riuscire a scegliere da quale parte combattere.

Defy me
0 0 0
Libri Moderni

Mafi, Tahereh

Defy me : romanzo / Tahereh Mafi ; traduzione dall'inglese di Annarita Guarnieri

Roma : Fanucci, 2022

Young adult

Abstract: Juliette Ferrars non è chi credeva di essere. Niente nel suo mondo è quello che sembrava. Pensava di aver finalmente sconfitto la Restaurazione, di aver preso il controllo del suo destino e del suo potere, di poter guarire il suo dolore. Al contrario, ha appena iniziato a scoprire le bugie sulla sua vita e si trova di fronte a una scelta decisiva: diventare un'arma o una guerriera. Più forte e più coraggiosa che mai, questa volta non sarà sola, ma prima dovrà sopravvivere alla guerra scatenata contro la sua mente: dovrà ricordare il suo passato.

E sempre le foreste
0 0 0
Libri Moderni

Collette, Sandrine

E sempre le foreste / Sandrine Collette ; traduzione dal francese di Alberto Bracci Testasecca

Roma : E/O, 2022

Dal mondo. Francia

Abstract: La vita di Corentin non comincia tanto bene. Figlio indesiderato di una madre che appena può lo molla un po' a chiunque, trascorre la prima infanzia sballottato come un fagotto. La situazione sembra aggiustarsi quando la madre lo lascia davanti a casa della bisnonna e scappa. In campagna, con la vecchia Augustine, Corentin conosce finalmente la gioia, si fa degli amici, cresce sano in mezzo alla natura. Terminata la scuola, va in città a fare l'università e lì gli si apre un mondo nuovo. Poi quel mondo finisce. Quando succede, Corentin è in un sotterraneo della città a sbronzarsi con gli amici. Una fiammata improvvisa, gigantesca, devastante. Un calore inconcepibile, e tutto ciò che c'è di vivo sulla terra muore. Per Corentin comincia l'odissea della sopravvivenza, il viaggio per raggiungere casa della bisnonna attraverso un mondo devastato e disseminato di cadaveri, gli incontri con rarissimi sopravvissuti stravolti, la ricerca affannosa di cibo in un paesaggio carbonizzato dove la modernità non esiste più - niente più telefoni, elettricità, trasporti, ospedali - dove neanche la natura esiste più - niente animali, alberi, piante, insetti - dove l'acqua è contaminata, la pioggia è acida, le stagioni sono sballate e il pianeta è perennemente avvolto da una coltre di nubi che non lascia vedere il sole. Un avvertimento all'umanità di ciò che potrebbe succedere se continua a scherzare col clima.

Preludio a Dune
0 0 0
Libri Moderni

Herbert, Brian - Anderson, Kevin J.

Preludio a Dune / Brian Herbert, Kevin J. Anderson ; a cura di Stefano Giorgianni ; introduzione di Franco Forte

Milano : Mondadori libri, 2022

Abstract: L'imperatore di tutto l'Universo Conosciuto vuole impadronirsi del segreto del melange, la misteriosa spezia che permette di attraversare gli spazi stellati e allunga la vita. Tutto quello che sa è che essa cresce sotto le sabbie di un pianeta lontano. Intanto su Caladan il giovane Leto, ultimo discendente della nobile Casa Atreides, sta preparandosi per diventare il nuovo Duca, in lotta contro i rivali di sempre, gli Harkonnen dominatori di Arrakis, un pianeta che i suoi abitanti chiamano Dune.

Alla seconda umanità
0 0 0
Libri Moderni

Ballerini, Luigi

Alla seconda umanità / Luigi Ballerini

Milano : Il castoro, 2022

Abstract: Che succederebbe se l'Intelligenza Artificiale potesse avere il nostro corpo? Noi siamo il corpo o la mente? Siamo le sensazioni, le emozioni o i ricordi? Delta, Beta e Kappa sono cresciuti nel Campus e ora sono alla vigilia di un momento importante: la cerimonia di Potenziamento, che esalterà al massimo tutte le loro facoltà. Dopo, potranno finalmente entrare nella Città, pronti per essere veri leader. L'emozione è grande, eppure Delta è inquieto: quante cose gli sono state taciute lungo il percorso? Cosa nascondono i Fratelli Maggiori che li hanno educati? Per la prima volta, la sua fiducia nel mondo che ha sempre conosciuto vacilla. Anche nella Città qualcuno non dorme sonni tranquilli. Leonardo si è svegliato in un corpo perfetto: giovane, forte, bello. Ma si riconosce? È davvero lui? In un mondo dominato dall'intelligenza artificiale, una verità terribile si cela sotto il velo della perfezione. Delta, Leonardo e gli altri ragazzi saranno i primi a sollevarlo, e a scoprire i segreti che legano il corpo alla mente. Ma di quanto cuore avranno bisogno per ribellarsi e squarciare quel velo una volta per tutte? Età di lettura: da 12 anni.

La casa di marzapane
0 0 0
Libri Moderni

Egan, Jennifer

La casa di marzapane : romanzo / Jennifer Egan ; traduzione di Gianni Pannofino

Milano : Mondadori, 2022

Scrittori italiani e stranieri

Abstract: Bix Bouton è assurto a "semidio della tecnologia" grazie allo straordinario successo della sua società, Mandala. Bix ha quarant'anni ed è alla disperata ricerca di una nuova idea, quando s'imbatte in una discussione in cui si parla di download o dell'"esternalizzazione" della memoria. È il 2010. Nel giro di un decennio la nuova tecnologia di Bix, "Riprenditi l'Inconscio", che ti consente di accedere a qualsiasi ricordo tu abbia mai avuto e di condividerlo in cambio dell'accesso ai ricordi degli altri, ha sedotto moltitudini. Ma non tutti. Attraverso una serie di affascinanti narrazioni a incastro, Egan mette in luce le conseguenze di "Riprenditi l'Inconscio" illustrando le vite di diversi personaggi i cui percorsi si intersecano nel corso dei decenni. "La casa di marzapane" non è solo intellettualmente folgorante, ma è anche una testimonianza della straordinaria tenacia dell'aspirazione umana ai rapporti autentici, all'amore. Nello spettacolare mondo dell'immaginazione dell'autrice, ci sono i "contatori" (che tracciano e sfruttano i desideri) e ci sono gli "elusori" (che hanno capito quanto costi dare un morso alla casa di marzapane). Se "Il tempo è un bastardo" era stato organizzato come un concept album, "La casa di marzapan" adotta la poetica della Electronic Dance Music, e richiama anche giochi, portali e mondi alternativi dando spesso l'impressione di muoversi tra le dimensioni di un gioco di ruolo. "La casa di marzapane" è una sorta di sequel de "Il tempo è un bastardo", di cui riprende alcuni personaggi, alcuni punti della trama e la polifonicità ipnotica e meravigliosa degli stili. È un romanzo elettrizzante e commovente che ci parla di noi oggi, della ricerca di autenticità e significato in un mondo dove ricordi e identità non sono più privati e dove le nuove tecnologie aprono continuamente ulteriori, inquietanti scenari. Un libro selvaggiamente ambizioso per i temi che tratta e per il modo in cui li tratta.

Temporali
0 0 0
Libri Moderni

Morosinotto, Davide

Temporali : fabula / Davide Morosinotto

[S.l.] : Camelozampa, 2022

Abstract: Venerdì 19 maggio, ore 11.56: in un liceo di Bologna scoppia una bomba. Si tratta dell'attentato terroristico più grave della storia italiana, che apre una ferita insanabile nel cuore della città. Le conseguenze sono terribili. Solo che l'attentato non è mai avvenuto, e questa storia comincia giovedì 18 maggio. Ci sono solo 24 ore per evitare che la tragedia si compia. E per gli Agenti Temporali sta per iniziare la sfida più difficile. Una corsa contro il tempo, un romanzo dal ritmo serratissimo, costruito come un perfetto ingranaggio, che può essere letto in due modi: saltando avanti e indietro nel tempo (intreccio, copertina rossa) oppure in ordine cronologico (fabula, copertina verde). Età di lettura: da 13 anni.

Temporali
0 0 0
Libri Moderni

Morosinotto, Davide

Temporali : intreccio / Davide Morosinotto

[S.l.] : Camelozampa, 2022

Abstract: Venerdì 19 maggio, ore 11.56: in un liceo di Bologna scoppia una bomba. Si tratta dell'attentato terroristico più grave della storia italiana, che apre una ferita insanabile nel cuore della città. Le conseguenze sono terribili. Solo che l'attentato non è mai avvenuto, e questa storia comincia giovedì 18 maggio. Ci sono solo 24 ore per evitare che la tragedia si compia. E per gli Agenti Temporali sta per iniziare la sfida più difficile. Una corsa contro il tempo, un romanzo dal ritmo serratissimo, costruito come un perfetto ingranaggio, che può essere letto in due modi: saltando avanti e indietro nel tempo (intreccio, copertina rossa) oppure in ordine cronologico (fabula, copertina verde). Età di lettura: da 13 anni.

La solitudine dello spazio
0 0 0
Libri Moderni

Walden, Tillie

La solitudine dello spazio / Tillie Walden

Milano : Bao publishing, 2022

Abstract: Tillie Walden è considerata da molti "il futuro del Fumetto". Questo volume raccoglie le storie che l'hanno fatta notare e ne hanno sancito l'enorme talento. "La fine dell'estate" è una complessa, claustrofobica saga familiare in un mondo gelato e distopico; Amo questa parte è una lettera d'amore che sforza i limiti del medium fumetto per espanderne le possibilità comunicative e "Una città dentro" è una storia di scoperta e rivelazione di sé con pochi eguali al mondo. In appendice, storie sperimentali, esercizi dell'autrice che risalgono agli anni in cui frequentava il Center for Cartoon Studies, che è il motivo per cui si era trasferita, da sola, giovanissima, in Vermont. Questo libro è uno sguardo nella mente creativa di un talento illuminato e purissimo.

Il custode del museo
0 0 0
Libri Moderni

Vespini, Michele

Il custode del museo / Michele Vespini

Lurago d'Erba : Il ciliegio, 2022

Ciliegine. Dai 9 ai 99 anni

Abstract: Nel 2045, per garantire l'apertura e far aumentare il numero dei visitatori senza spendere troppo, non sono più gli esseri umani a occuparsi dei musei, bensì i robot. Il custode del Museo archeologico del Cedenese (ospitato nel Palazzo della Comunità di Serravalle, a Vittorio Veneto) è l'androide Pietro e questo bellissimo testo racconta la storia del suo rapporto con il vecchio libraio Abele Rotolo. I due condivideranno l'amore per la lettura e si aiuteranno a vicenda in tante occasioni. Un racconto sui sentimenti, sull'empatia, sulla forza dirompente dell'amicizia. Età di lettura: da 9 anni.

Assassinio sull'Apollo
0 0 0
Libri Moderni

Hadfield, Chris

Assassinio sull'Apollo / Chris Hadfield

Milano : Mondadori, 2022

Abstract: La NASA sta per lanciare l'Apollo 18. Sebbene la missione sia stata annunciata come puramente scientifica, l'ex pilota collaudatore Kazimieras "Kaz" Zemeckis sa che c'è un obiettivo più oscuro. I servizi segreti hanno scoperto una stazione spaziale sovietica che svolge attività di spionaggio e l'Apollo 18 potrebbe essere l'unica possibilità da parte degli americani per bloccarla. Ma anche se Kaz cerca di mantenere l'equipaggio della NASA un passo avanti rispetto ai rivali russi, un incidente mortale rivela che non tutte le persone coinvolte sono quelle che si pensava. Pericolosamente vicini alla rottura, la Casa Bianca e il Cremlino possono solo restare a guardare mentre i loro astronauti si scontrano sulla superficie lunare, lontani da ogni legge e possibilità di aiuto. Ricco degli affascinanti dettagli tecnici che i fan di "The Martian" hanno amato, e che ricordano la claustrofobia, i colpi di scena e la tensione di Caccia a Ottobre Rosso, "Assassinio sull'Apollo" è un thriller diverso da tutti gli altri. Chris Hadfield cattura la potenza della forza G del lancio, la gelida solitudine dello spazio e il terrore di aggrapparsi all'esterno di una navicella spaziale in orbita intorno alla Terra come solo chi ha vissuto tutte queste esperienze nella vita reale può fare.

Starduster
0 0 0
Libri Moderni

Pocetta, Elisa

Starduster : il gioiello delle stelle / Elisa Pocetta

Bosco : Astra, 2022

Star lollipop ; 16

Abstract: Éclair è una dodicenne, da sempre tormentata da strane creature che può vedere solo lei. I genitori e i compagni di scuola la considerano una bambina strana, ed Éclair cresce sempre sola, ma sostenuta dall'amore e dalla comprensione del nonno, che però viene a mancare quando la ragazza frequenta la quinta elementare. La vita quotidiana di Éclair viene sconvolta dall'incontro con l'alieno Celeno, principe del Circo di Astra in fuga dalla malvagia zia Asterope, che, dopo aver preso il trono con la forza, ora vuole mettere le mani sullo Starduster, un misterioso e potente artefatto tramandato da generazioni nella famiglia reale. Per proteggere lo Starduster e la propria incolumità, Celeno è costretto a rifugiarsi sulla Terra, travestendosi da essere umano. L'incontro con Éclair e l'arrivo degli scagnozzi di Asterope scateneranno il potere di Starduster e faranno vivere a Éclair una straordinaria avventura oltre i confini dello spazio.

Domani a quest'ora
0 0 0
Libri Moderni

Straub, Emma

Domani a quest'ora / Emma Straub ; traduzione dall'inglese di Alessandra Maestrini

Vicenza : Pozza, 2022

Bloom ; 241

Abstract: Alice Stern ha quasi quarant'anni, vive da sempre nello stesso appartamento di Brooklyn e lavora nell'ufficio ammissioni della Belvedere, la sua scuola, adorata fin da quando era una bambina. La notte, il rumore della superstrada Brooklyn-Queens la culla fino a farla addormentare. Matt, l'uomo che frequenta da un po', vive invece in un altro appartamento, nell'Upper East Side, e ai due non dispiace affatto l'idea di non abitare insieme. Alice è una giovane donna di città, libera e moderna. Che nel giorno del suo compleanno Matt possa chiederle di sposarlo, prospettiva per niente improbabile che farebbe felice chiunque, le provoca una piccola stretta allo stomaco. Innanzi tutto per il matrimonio in sé, una istituzione che nel caso dei suoi genitori si è dimostrata fallimentare, ma anche perché le cose non vanno tutte per il verso giusto. Leonard Stern, suo padre, scrittore di un fortunatissimo romanzo di fantascienza, si trova da settimane in un letto d'ospedale, attaccato a piú macchine, sacche e tubicini di quanti se ne riescano a contare, in una stanza fredda e spoglia dove le luci non vengono mai spente. Quante conversazioni le restano con lui? Potranno dirsi ciò che, in un'intera vita, non si sono ancora detti? Oppure non c'è piú tempo? La mattina successiva al giorno del suo quarantesimo compleanno, Alice si sveglia con i postumi di una sbronza memorabile. Si sente strana, si guarda e il suo cuore si tramuta in un muscolo impazzito: è tornata nel suo corpo di sedicenne, la stanza sembra proprio quella di quando era bambina. Poi incontra lo sguardo di suo padre e non riesce a credere ai propri occhi. Leonard è bello, giovane, vitale; somiglia a una star del cinema e le si rivolge con una complicità che Alice non ricordava piú. Che, per qualche imperscrutabile ragione, l'universo le abbia concesso una seconda possibilità? Per cambiare il corso delle cose? E, forse, per salvare suo padre?

Dune
0 0 0
Libri Moderni

Herbert, Brian - Anderson, Kevin J.

Dune : il graphic novel. Volume 2: Muad'Dib / Frank Herbert ; adattato da Brian Herbert e Kevin J. Anderson ; illustrato da Raúl Allén e Patricia Martín ; con Jesús Pastrana

Milano : Mondadori, 2022

Oscar ink

Abstract: Dune. Muad'dib è il secondo di tre volumi con l'adattamento del romanzo del 1965 di Frank Herbert. Ci mostra il giovane Paul Atreides e sua madre, Lady Jessica, bloccati nel cuore del deserto di Arrakis. Traditi dal loro stesso medico, l'infido dottor Yueh, e sconfitti dai loro maggiori nemici, gli Harkonnen, hanno una sola possibilità per sopravvivere: trovare i misteriosi Fremen. Mano a mano che vanno svelando i segreti - accuratamente custoditi - del pianeta, si trovano ciascuno a suo modo a compiere scelte che cambieranno i loro destini, e le loro stesse vite, per sempre. Questo fedele adattamento curato da Brian Herbert, figlio di Frank Herbert, e dall'autore bestseller KEVIN J. Anderson, continua a indagare il viaggio di Paul mentre si trasforma da ragazzo nell'atteso messia. La coppia artistica Raúl Allén e Patricia Martín torna a mostrare la sua grande padronanza del mezzo espressivo del fumetto e continua la sua iconica interpretazione dell'universo di Dune.

Entangled
0 0 0
Libri Moderni

Nebbia, Fulvio - Bissong, Cleo

Entangled : racconti dal mondo nuovo / un fumetto di Fulvio Nebbia e Cleo Bissong

Ed. integrale

Milano : Slow News, 2022

Abstract: Andiamo a cambiare questo mondo di merda! "Non c'è alternativa" è l'imperativo politico ed economico che dagli anni '80 viene ripetuto continuamente da chi sta al potere. Nel 2043, fare sempre le stesse scelte ha portato la società a un futuro distopico, devastato dalle pandemie e dalle conseguenze della crisi climatica. Susy, una ragazza di 12 anni che ha appena perso la madre in una violenta operazione di polizia, si intrufola di nascosto nel prototipo di una macchina che permette di far viaggiare nel tempo la sua coscienza, come un fantasma. Ed è proprio durante una seduta spiritica che piomba nel 2023, nelle menti di sua madre e dei suoi amici adolescenti, creando un legame tra loro che attraversa lo spaziotempo. I ragazzi, negli anni seguenti, sarebbero diventati un gruppo ambientalista accusato dai media di eco-terrorismo ed emarginato dal discorso pubblico, i "Lambs". Ma insieme a Susy, e con l'aiuto del robot sentimentale R@LP# creato dalla geniale Kiki, cercheranno di fare scelte diverse per cambiare la Storia.

Il ministero per il futuro
0 0 0
Libri Moderni

Robinson, Kim Stanley

Il ministero per il futuro : romanzo / Kim Stanley Robinson ; traduzione dall'inglese di Francesco Vitellini

Roma : Fanucci, 2022

Narrativa

Abstract: In un prossimo futuro, un'ondata di caldo insopportabile uccide in una sola settimana quasi tutti gli abitanti di una città indiana. Il governo decide di inviare aerei per spruzzare anidride solforosa nell'atmosfera imitando l'effetto di attenuazione delle prime eruzioni vulcaniche. Una scelta che non incontra l'approvazione assoluta in tutto il mondo. Nasce dunque un nuovo organismo per la difesa di "tutte le creature viventi presenti e future", il ministero per il Futuro, guidato dalla protagonista Mary Murphy. Tra una rete terroristica che abbatte aerei carichi di passeggeri e navi portacontainer per protesta contro le emissioni di carbonio, e scienziati che tentano di mantenere stabile il livello dei mari, il mondo sembra sull'orlo del collasso. Ma forse, appellandosi alla scienza e al sacrificio, non tutto è perduto...

Le tre stigmate di Palmer Eldritch
0 0 0
Libri Moderni

Dick, Philip K.

Le tre stigmate di Palmer Eldritch / Philip K. Dick ; a cura di Emanuele Trevi ; traduzione di Marinella Magrì ; introduzione di Emmanuel Carrère

Milano : Mondadori, 2022

Oscar moderni. Cult

Abstract: XXI secolo. L'umanità ha colonizzato il Sistema Solare e si è stabilita su ogni pianeta o satellite abitabile. Ma la vita fuori dalla Terra è dura e tutt'altro che piacevole. Per questo Leo Bulero fa grossi affari vendendo ai coloni marziani l'illusione di essere ancora "a casa", grazie ai plastici della bambola Perky Pat. Certo, non bastano mobili e accessori in miniatura: perché l'effetto sia completo serve anche il Can-D, una droga se non legale quanto meno tollerata. Bulero non è l'unico imprenditore a cercare di guadagnare sfruttando la nostalgia della Terra: ancora più spregiudicato di lui è Palmer Eldritch, che si reca fino a Proxima Centauri in cerca di nuove ricchezze da commerciare. Ma non è più lo stesso quando, dopo dieci anni, torna sulla Terra e mette sul mercato il Chew-Z, che consente esperienze molto più potenti del Can-D. Chi è davvero Palmer Eldritch? Un avventuriero avido di denaro? Un ricco industriale dall'inquietante aspetto di cyborg? Un'entità aliena determinata a prendere il controllo della Terra? Una divinità incarnata in ogni viaggio mentale? O qualcosa di ancora più misterioso?

Capitan Harlock
0 0 0
Libri Moderni

Matsumoto, Leiji

Capitan Harlock : complete edition / Leiji Matsumoto

Novara : GOEN, 2018

Cult collection extra

Abstract: Vago per le galassie, la gente mi chiama "Capitan Harlock"... vivo in libertà, per questo mare, senza un domani, issando bandiera con un teschio, finché avrò vita. E sotto la mia bandiera, sotto il mio vessillo, io sarò libero.

Lifel1k3 series. Volume 3: Truelif3
0 0 0
Libri Moderni

Kristoff, Jay

Lifel1k3 series. Volume 3: Truelif3 / Jay Kristoff ; traduzione di Gabriele Giorgi

Milano : Mondadori, 2022

Oscar fantastica

Abstract: Eve e Lemon hanno scoperto la verità su se stesse e l'una sull'altra. Sono cresciute legate da una solida amicizia, ma le recenti rivelazioni hanno messo in crisi il loro rapporto e le hanno allontanate (forse) per sempre. Ora però non c'è tempo per i rimpianti: l'intero Yousay è sull'orlo di una nuova guerra nucleare tra lo sciame della BioMaas Incorporated e l'esercito della Daedalus Technologies. Una situazione in cui nuove e vecchie lealtà saranno messe a dura prova, si formeranno improbabili alleanze e prenderanno corpo inaspettati tradimenti. E non è tutto, perché i sembianti sono determinati a impossessarsi di Libertas, il virus capace di liberare gli androidi dall'obbedienza alle Tre Leggi della robotica. E per farlo c'è bisogno sia di Ana Monrova, la ragazza rapita e conservata in animazione sospesa, sia della sua sembiante, Eve. Solo alla fine si scoprirà chi sono i veri eroi... e potrebbe essere davvero una sorpresa.

Lifel1k3 series. Volume 2: Dev1at3
0 0 0
Libri Moderni

Kristoff, Jay

Lifel1k3 series. Volume 2: Dev1at3 / Jay Kristoff ; traduzione di Gabriele Giorgi

Milano : Mondadori, 2022

Oscar fantastica

Abstract: È l'alba della battaglia decisiva tra le rovine della città di Babel. Eve e Lemon sono state amiche per la pelle, ma in questa lotta si trovano l'una contro l'altra. Eve è divisa tra i ricordi della propria vita umana, che ancora conserva, e la scoperta di essere un'androide. Insieme alle sue "sorelle" e ai suoi "fratelli", ora deve trovare la vera Ana Monrova, il cui DNA è fondamentale per creare un esercito di sembianti. Nel frattempo per Lemon è giunto il tempo di fare i conti con un potere che ha troppo a lungo rifiutato, e che qualcuno vuole usare come arma. La svolta per lei è l'incontro con un ragazzo, Grimm, che le propone di portarla fuori da quella terra devastata e piena di orrori, verso un'enclave abitata da altri devianti come lei. Lì, finalmente Lemon scoprirà un senso di appartenenza, e forse anche l'amore. Ma non tutto è come appare: tra amici e nemici, buoni e cattivi che si scambiano continuamente di ruolo, anche Lemon si unirà alla ricerca di Ana Monrova, e dovrà trovarla prima che ci riesca la sua vecchia amica.