Trovati 15425 documenti.

Mostra parametri
L'uomo invisibile
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

L'uomo invisibile / [regia di] Leigh Whannell

[S.l.] : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 22/01/2022

Abstract: Cecilia si sveglia nella notte e mette in atto la sua fuga dal compagno, il ricco Adrian Griffin, con cui ha una relazione abusiva. L'uomo la insegue persino nella foresta ma la sorella riesce a portare Cecilia in salvo. La donna, traumatizzata, continua a temere che Adrian si rifaccia vivo e l'incubo sembra finire solo quando arriva la notizia della morte di Adrian. La serenità però dura pochissimo, perché inspiegabili fatti avvengono in casa di Cecilia e lei si convince di essere ancora perseguitata da Adrian, divenuto misteriosamente invisibile...

Il signor Diavolo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il signor Diavolo / [regia di] Pupi Avati

[S.l.] : 01 Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 05/06/2021

Abstract: Nell'Autunno 1952, Furio Momentè, ispettore del Ministero di Grazia e Giustizia, viene inviato a Venezia per evitare la deposizione di un prete e di una suora nel caso di un omicidio. Le sue indagini rivelano torbide, oscure, trame.

Bad boys for life
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Bad boys for life / [regia di] Adil El Arbi e Bilall Fallah

[S.l.] : Sony : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 24/12/2021

Abstract: Il ritorno dei "cattivi ragazzi" Mike Lowrey e Marcus Burnett per un'ultima avventura insieme. Il primo sta attraversando la classica crisi di mezza età, mentre il secondo è ormai un ispettore di polizia contrario ai modi violenti dell'amico e deciso ad andare in pensione. Prima che Marcus si ritiri definitivamente dalle scene, Mike gli propone un'ultima impresa epica.

Io sono cimbro, io parlo cimbro. I pi tzimbar i reide tauc
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Io sono cimbro, io parlo cimbro. I pi tzimbar i reide tauc / Mauro Vittorio Quattrina

Frozen 2
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Frozen 2 : il segreto di Arendelle / [regia di] Chris Buck e Jennifer Lee

[S.l.] : Walt Disney : Walt Disney Studios Home Entertainment, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 28/10/2021

Abstract: Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino.

Big little lies
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Big little lies = Piccole grandi bugie. La seconda stagione completa / [regia di] Jean-Marc Vallée

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 16/07/2021

Abstract: Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani. L'esistenza apparentemente perfetta delle tre donne è tutt’altro che reale. Sullo sfondo delle spiagge da cartolina di Monterey, ognuna di loro annaspa in cerca di evasione, affetto o risposte. Se Celeste è costretta ogni giorno a soffrire i soprusi del marito, infatti, Madeline è tormentata dal pensiero che la propria figlia possa crescere lontana da lei e tra le grinfie della nuova moglie del suo ex Jane, invece, è da poco arrivata in California alla ricerca del padre di suo figlio. Le loro esistenze vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

Sonic
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Sonic : il film / [regia di] Jeff Fowler

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 10/12/2021

Abstract: Sonic è un riccio blu elettrico che corre ad una velocità superiore a quella del suono. Il suo potere è ricercato e invidiato ed è proprio per sfuggire ai cacciatori che lo inseguono che viene spedito tramite un anello magico sul pianeta Terra, con un sacchettino di anelli di riserva per fuggire in altri mondi, nel momento del bisogno. Ma Sonic si affeziona al nostro pianeta, e ancora di più quando diventa amico di Tom, un poliziotto dell'immaginaria Green Hills, nel Montana, che sogna un futuro da eroe della strada a San Francisco.

Il peccato
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Il peccato : il furore di Michelangelo / [regia di] Andrey Konchalovskiy

[S.l.] : 01 Home Entertainment : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 13/09/2021

Abstract: Il film ripercorre alcuni dei momenti della vita di Michelangelo Buonarroti per rivelare l’umanità più profonda del genio del Rinascimento attraverso la visione di Andrej Koncalovskij. L'autore cerca di addentrarsi nel mondo dell’uomo del Rinascimento ricco di fantasie religiose, con tutti i suoi pregiudizi e tutte le sue credenze. Lo sguardo immaginifico del grande regista indaga un artista inarrivabile e un uomo in perenne ricerca, in lotta con i potenti del tempo, in conflitto con la sua famiglia e, soprattutto, con sé stesso. In particolare il film prende in esame il periodo di vita di Michelangelo durante la rivalità delle famiglie Della Rovere e Medici all'inizio del 1500. Papa Giulio II, una volta terminata la realizzazione della Cappella Sistina, decide di affidare a Michelangelo l'incarico della progettazione della sua tomba, facendogli firmare un'esclusiva con la famiglia Della Rovere. Da lì a poco però salirà al Papato Papa Leone X, della famiglia dei Medici, che bloccherà la progettazione della tomba e darà all'artista nuovi incarichi, costringendolo a destreggiarsi fra le varie commissioni, pretese di pagamenti, denaro anticipato, rivalità artistiche e rivalse tra le varie famiglie in un valzer tra potenti del Rinascimento italiano.

Emma
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Emma / [regia di] Autumn de Wilde

[S.l.] : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/02/2022

Abstract: Inghilterra, inizio '800. La giovane e benestante Emma, orfana di madre e figlia di un brontolone ipocondriaco, passa le giornate a spettegolare e organizzare la vita sentimentale delle persone a lei vicine. Legata a Mr. Knightley, fratello del marito di sua sorella Isabella, Emma cerca prima di arrangiare il matrimonio fra l'amica Harriet e il pastore del villaggio, poi cade in preda alla gelosia dopo l'arrivo della bella Jane, dotata di uno straordinario talento musicale. Tra dichiarazioni d'amore malriposte, inganni e sotterfugi, la vita di Emma procede operosa ma tranquilla, fino a quando l'evidenza dell'amore per Mr. Knightley costringerà entrambi a cedere l'uno all'altra.

Scooby-Doo, dove sei tu?
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Scooby-Doo, dove sei tu? : la serie completa

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

Abstract: La serie narra le avventure di quattro adolescenti ed un alano parlante che hanno la passione per i misteri e l'occulto. Quando i ragazzi si allontanano per visitare luoghi come musei, case abbandonate ecc. vengono coinvolti in un mistero, avendo come antagonisti fantasmi, mostri, vampiri ecc. La squadra fa la conoscenza di persone losche che verranno considerati come sospetti. La gang si divide e va in cerca di indizi così giungono alla conclusione che il mostro è in realtà uno dei sospetti e allora lo catturano tramite trappole improvvisate e poi lo smascherano.

La guerra è finita
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

La guerra è finita / [regia di] Michele Soavi

[S.l.] : RAI-Com : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 20/11/2021

Abstract: Nei giorni successivi alla Liberazione le strade di Davide e Giulia entrambi legati alla Resistenza, si incrociano per caso I due, aiutati da Ben, un ex ufficiale della Brigata Ebraica, occupano un casale abbandonato in cui ospitano bambini italiani e stranieri aiutandoli a recuperare la voglia di vivere, giocare, studiare, lavorare e amare

Villetta con ospiti
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Villetta con ospiti / [regia di] Ivano De Matteo

[S.l.] : Academy Two : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 02/03/2022

Abstract: In un paese non meglio identificato del Nordest italiano una famiglia altoborghese fa il bello e il cattivo tempo. L'erede della fortuna famigliare, Diletta, è una donna fragile che cerca di dare un senso alla sua vita impegnandosi in cause che vedono protagonista don Carlo, il prete con un debole per le parrocchiane. Suo marito Giorgio, romano, le è infedele e approfitta delle ricchezze della moglie a scapito dell'azienda di famiglia. La figlia Beatrice è un'adolescente arrabbiata, e la nonna è severa e taccagna. Intorno a loro si aggirano un poliziotto napoletano corrotto, un medico venduto e una famiglia di immigrati rumeni: Sonja, cameriera della famiglia altoborghese, il fratello Ilia, che traffica in affari loschi, e il figlio Adrian, combattuto fra l'onestà della madre e la furbizia dello zio.

7 ore per farti innamorare
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

7 ore per farti innamorare / [regia di] Giampaolo Morelli

[S.l.] : Vision Distribution : Universal, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 07/01/2022

Abstract: Giulio Manfredi è un giornalista di economia fidanzato con Giorgia. Ma in prossimità delle nozze Giorgia lo lascia per Alfonso, il vicedirettore del giornale per cui Giulio lavora come caporedattore. In un sol colpo dunque perde fidanzata e lavoro, e fa presto a rendersi conto che il mercato giornalistico non è più quello di una volta: per la maggior parte dei potenziali datori di lavoro è troppo qualificato. Solo il direttore di una rivista maschile online, Machoman, gli offre un incarico: si occuperà di chirurgia estetica per uomini, motori, moda, gel per capelli, allungamenti del pene e regole per rimorchiare. Su quest'ultimo argomento l'esperta è Valeria, una ragazza volitiva convinta che le regole dell'attrazione siano questione di pura biologia, e che con la parlantina giusta qualsiasi uomo sia in grado di fare centro con le donne: anche uno "sfigatello" come Giulio, che prenderà da lei lezioni per riconquistare la sua ex Giorgia.

Pinocchio
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Pinocchio / un film di Matteo Garrone

[S.l.] : 01 Home Entertainment : Eagle pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 13/11/2021

Abstract: Il povero Geppetto, per smorzare la propria solitudine, costruisce un burattino di legno che gli faccia da figlio. Per magia, la creaturina prende vita, desiderosa solo di diventare un bambino vero. Crescere, però, si dimostra un'ardua impresa.

Hammamet
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Hammamet / [regia di] Gianni Amelio

[S.l.] : 01 Home Entertainment : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 26/11/2021

Abstract: A distanza di venti anni dalla morte di una delle figure più ambigue nella storia della Repubblica Italiana, la pellicola fa riemergere il nome di Craxi, un tempo sulle testate di tutti i giornali e oggi occultato silenziosamente. Alcuni non vogliono rievocarlo altri ne sono intimoriti altri ancora lo vorrebbero cancellare, forse per sempre. Basato su testimonianze reali, il film si sviluppa in tre atti.

Richard Jewell
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Richard Jewell / [regia di] Clint Eastwood

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 27/02/2022

Abstract: Atlanta, Georgia. Richard Jewell è un trentenne sovrappeso che vive ancora con la mamma e si considera un tutore della legge, ma in realtà svolge per lo più lavoretti di sorveglianza. Richard considera sua missione proteggere gli altri ad ogni costo: dunque, durante gli eventi che precedono le Olimpiadi del 1996, è il primo a dare l'allarme quando vede uno zaino sospetto abbandonato sotto una panchina. Questo fa sì che l'attentato dinamitardo del 27 luglio al Centennial Olympic Park abbia esiti po' meno tragici di quelli previsti dall'attentatore, e Richard diventa l'eroe che aveva sempre sognato di essere: ma la sua celebrità istantanea non tarderà a rivoltarglisi contro e a farlo precipitare dal sogno all'incubo.

Joker
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Joker / [regia di] Todd Phillips

[S.l.] : Warner Home Video, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 06/08/2021

Abstract: Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.

Qualcosa di meraviglioso
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Qualcosa di meraviglioso / [regia di] Pierre-François Martin-Laval

[S.l.] : Bim Distribuzione : Eagle Pictures, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 2
  • Prestabile dal: 06/11/2021

Abstract: Fahim e il padre Nura Mohammad, due profughi originari dal Bangladesh, intraprendono un lungo viaggio con meta finale Parigi, città in cui trovano rifugio, e in cui chiedono asilo politico alle autorità francesi. Ma la risposta iniziale del governo francese non è positiva e iniziano una vita da clandestini con la costante minaccia di essere espulsi dal paese. Ma una speranza c'è: la bravura di Fahim negli scacchi. Il suo talento viene notato dall'allenatore di scacchi Sylvain, il quale gli farà raggiungere e vincere il campionato nazionale, lo step ideale per ottenere l'asilo politico insieme a tutta la famiglia.

Tolo Tolo
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Tolo Tolo / [regia di] Checco Zalone

[S.l.] : Warner Home Video : Taodue, 2020

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 3
  • Prestabile dal: 10/03/2022

Abstract: Spinazzola, cuore delle Murge pugliesi. Checco rifiuta il reddito di cittadinanza e apre un sushi restaurant ma, dopo l'entusiasmo iniziale, fallisce miseramente e decide di fuggire dai creditori e dal fisco "là dove è possibile continuare a sognare": ovvero in Africa, dove si improvvisa cameriere per un resort esclusivo. Lì incontra Oumar, cameriere con il sogno di diventare regista e la passione per quell'Italia conosciuta attraverso il cinema di Pasolini. Improvvisamente in Africa scoppia la guerra e i due sono costretti a emigrare, anche se Checco non punta all'Italia ma ad uno di quei Paesi europei in cui le tasse e la burocrazia sono meno pressanti che nel Bel Paese. A loro si uniranno la bella Idjaba e il piccolo Doudou ("come il cane di Berlusconi"). Riusciranno i nostri eroi (l'espressione non è usata a caso) a portare a termine il "grande viaggio da clandestini"?

Toy Story  4
0 0 0
Videoregistrazioni: DVD

Toy Story 4 / regia di Josh Cooley

[S.l.] : The Walt Disney Company Italia, 2019

  • Non prenotabile
  • Copie totali: 1
  • Prestabile dal: 03/01/2022

Abstract: Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l'arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.[3] Infatti durante la storia Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo, per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ri-incontrerà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.